Sicilian Briscola

 https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nonnogame.cartesicilianebriscola
Nuovissima versione del gioco della Briscola con carte siciliane per Tablet e cellulari Android.
Prodotto interamente in Sicilia con questa nuova briscola in HD potrai giocare alle modalita classiche contro il computer (CPU) oppure online con le tue cerchie di Google+.

Il gioco contiene una sezione dedicata alle classifiche di chi ha vinto il maggior numero di partite, ha perso il maggior numero di partite e la classifica del piu ricco. Infatti ad ogni partita dovrai puntare una parte del tuo budget (monete virtuali usate solo dentro il gioco totalmente gratis), in questo modo vincendo o perdendo vedrai aumentare o diminuire le tue risorse. Quando il budget e cosi basso che non potrai piu scommettere puoi usare la sezione MINIGAME con il simpatico giochino che ti consente di raccattare qualche moneta virtuale in modo che puoi tornare a scommettere e giocare con i tuoi amici.
Contiene una sezione OBIETTIVI con diverse finalità da raggiungere che vi daranno dei punti esperienza da usare nei termini del PLAY SERVICE di GOOGLE.
Affiancata al gioco online vi e gia una chat come di consueto in tutti i giochi di questo tipo. Tramite la CHAT di Sicilian Briscola potrete inviare i classici messaggi testuali ma anche dei MESSAGGI SONORI con delle frasi per indispettire il vostro avversario IN DIALETTO SICILIANO, non mancano inoltre i segnali tradizionali della briscola sotto forma di emoticon.
Scarica gratis Sicilian Briscola dal Play Store di Google:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nonnogame.cartesicilianebriscola



Commenti