Sicilian Briscola

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nonnogame.cartesicilianebriscola







Il gioco della briscola (vedi regolamento all' interno dell' applicazione) è molto diffuso in tanti paesi ma in particolare in Italia.
In questa versione con carte siciliane, potrai giocare seguendo diversi schemi, tipo il classico gioco a due, umano contro cpu, oppure umano contro 3 cpu.
Inoltre si può giocare in rete con un avversario umano appartenente alle tue cerchie di google. Ad ogni partita dovrai fare la tua scommessa, gestendo il tuo budget di monete (inizialmente hai solo 50 monete) . Se vinci al primo posto prendi l' 80% del montepremi (ottenuto sommando il totale di monete puntate dai giocatori), se arrivi secondo, ti viene segnata una sconfitta ma prendi il 20% del montepremi, mentre il terzo e quarto posto non prende nulla ma gli viene segnata lo stesso una sconfitta. Il vincitore al primo posto invece avra segnata una vittoria. Quando resterai a corto di monete o addirittura potresti essere pure in debito (virtuale ovviamente!) puoi ricorrere al minigame, dove se trovi la carta indicata vinci una moneta.
Inoltre ci sono diversi obiettivi da sbloccare oppure puoi ricevere 5 monete in regalo dagli amici. Tutte le tue vittorie e sconfitte saranno oggetto di esame al fine delle classifiche generali.
Sicilian Briscola in versione free contiene pubblicità al suo interno che puo essere evitata acquistando la versione pro (che contiene altre chicche) presto in uscita.

Commenti