Sicilia Puzzle


CLICCA QUI PER SCARICARE:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nonnogame.sicilypuzzlefree

Visita la Sicilia con Sicily Puzzles, scegli la tua città preferita o quella che ti va di esplorare, dopo scegli il tuo puzzle e gioca senza limiti di tempo!
Ideale per tablet, puoi ingrandire i singoli pezzi e visionarli uno ad uno oppure puoi cimentarti in una sfida a tempo.
Condividi la tua esperienza su Facebook.
Ideale per grandi e bambini, con la versione completa non sarà più necessario comprare altre applicazioni di puzzle, poichè l' archivio di Sicily Puzzle è sempre in continua crescita con nuovi puzzle.
In Sicilia ci sono circa 390 paesi, 9 sono le citta maggiori che in Sicily Puzzles abbiamo archiviato per prime con ognuno le rispettive attrattive. A loro volta ognuna di queste città (Palermo, Catania, Messina, Agrigento, Ragusa, Siracusa, Enna, Caltanissetta, Trapani) comprende numerosi paesi e infatti su sicilia puzzle troverai tutte le città siciliane.
Caratteristiche dei puzzles. Ci sono diversi tipi di puzzles:
PANORAMI DELLA SICILIA: non possono mancare, infatti ogni paese siciliano ha le sue caratteristiche, proprietà del suo territorio, cosi tanto amato e desiderato da cittadini di tutto il mondo.
STORIA E ARTE ANTICA : La Sicilia è piena di siti archeologici, ognuno di questi mostra l'abilità dei siciliani in tempi passati nel saper costruire le abitazioni o i siti religiosi. Non Mancano le Chiese tra le piu belle al mondo e l' arte pittorica o scultorea per la quale siamo stati progenitori per l' umanità in tempi remoti.
TRADIZIONI: La Sicilia anche in questo sorprende moltissimo, ci sono tradizioni che non si sono assopite mai e sono ancora in usanza e ce ne sono che vengono riscoperte e portate alla luce in continuazione a riprova della vasta cultura che i Siciliani e la Sicilia rappresentano nel mondo.
CURIOSITA: Tutto quello che non viene catalogato nelle sezioni precedenti e che nonostante la sua diversità apparente fa già parte del bagaglio culturale siciliano perchè ormai è entrato a far parte della vita di tutti i giorni.


SCREENSHOTS:








Commenti